CAG sponsor dell'A/R Studio calcio a 5

18 calcio cinque

Al fine di consolidare la propria presenza sul territorio e di dimostrare concretamente il proprio sostegno alle realtà locali e al mondo dello sport, CAG ha deciso quest’anno di avviare un rapporto di sponsorizzazione con una società sportiva che per la nostra provincia è unica nel suo genere.

(Noi di CAG) crediamo profondamente nel messaggio positivo veicolato dallo sport, cosi come crediamo nel coraggio e nella forza di volontà di quelle realtà minori che devono faticare (immensamente) per ritagliarsi un po' d’attenzione da parte del pubblico, degli sponsor, e delle amministrazioni al fine di poter continuare a praticare lo sport che amano. Proprio in funzione di questo nostro credo e dopo una ponderata valutazione abbiamo deciso di sponsorizzare una realtà locale unica in provincia: la squadra di calcio a 5 femminile AR STUDIO C/5 PONTE FEMMINILE di Ponte nelle Alpi. Una decisione la nostra che forse va contro i principi del marketing in quanto non offre la grande visibilità di marchio che potrebbe offrire, per fare un esempio, la sponsorizzazione di una squadra di calcio a 11 maschile, ma è sicuramente una decisione perfettamente in linea con i nostri valori i e che rispecchia la nostra concreta volontà di puntare sulle piccole realtà e su quelle che più necessitano di essere supportare.

Abbiamo deciso di dare il nostro contributo ad una realtà tutta femminile. Questo sia perché purtroppo, in generale, gli sport praticati dalle donne riscuotono minore interesse di pubblico e di conseguenza faticano maggiormente a trovare degli sponsor, sia perché essendo la nostra azienda composta (per il tipo di posizioni lavorative che offre) quasi esclusivamente da uomini, abbiamo pensato che lo sport poteva essere la giusta occasione per dare il nostro appoggio alle donne.

Quest’anno quindi tutti al Palamares di Ponte nelle alpi a tifare le ragazze dell’AR STUDIO che sicuramente ci daranno grandi soddisfazioni grazie alla grinta e alla passione che portano sempre in campo!